GOODFELLAS NEWSLETTER N°11823
28/09/09

www.goodfellas.it
Mail Order
Circ.ne Casilina 44 00176 Roma
Tel: 06-90286578 - Fax: 06-2148346
E-mail: mail@goodfellas.it
I've Always Wanted To Be a Gangster

     

ATTENZIONE!

PER VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI,
LE SPESE DI SPEDIZIONE LE PAGHIAMO NOI -
PER IMPORTI PARI O SUPERIORI AI 350 EURO (IVA ESCLUSA)


MAYER HAWTHORNE
  "strange arrangement "

STONES THROW
659457223021
STH2230
CD
17,45

‘HO CREATO QUESTO MIO ALTER EGO SOUL PER GIOCO, DOVEVA ESSERE UNA COSA RISERVATA AD AMICI E FAMILIARI E NON IMMAGINAVO CHE AVREI REGISTRATO UN ALBUM INTERO O CHE MI SAREI ESIBITO DAL VIVO. A DIRE LA VERITÀ’ FINO A CHE NON HO FIRMATO PER LA STONES THROW NON È CHE CI ABBIA MAI RAGIONATO SU MOLTO IN GENERALE…’ MAYER HAWTHORNE È L’OUTSIDER DI CASA, UN BIANCO DAGLI OCCHI BLUE, MA SOPRATTUTTO UN SOULMAN DI QUELLI AUTENTICI. TANTO CHE PEANUT BUTTER WOLF – IL RESPONSABILE DELL’ETICHETTA DI LOS ANGELES – CONTINUAVA A CHIEDERE AL DIRETTO INTERESSATO SE I SUOI PEZZI FOSSERO RE-EDIT DI BRANI SOUL DEI ’60. IL BRANO JUST AIN’T GONNA WORK OUT È STATO SINGOLO DELLA SETTIMANA SU ITUNES IN TEMPI RECENTI, AUMENTANDO IL BUZZ PER L’USCITA DELL’ALBUM COMPLETO – A STRANGE ARRANGEMENT – ATTESO CON TREPIDAZIONE TANTO DAGLI ADDETTI AI LAVORI QUANTO DAI PIÙ EDOTTI SOSTENITORI DI ISAAC HAYES, LEROY HUTSON E FINANCHE DEL PRIMO BARRY WHITE. UN LAVORO CHE È FIGLIO DI QUELLA GRANDE STAGIONE DELLA MUSICA NERA AMERICANA, SPECCHIO FEDELE DI QUANTO ACCADUTO E REGISTRATO CON PARSIMONIA A CAVALLO TRA IL 1966 ED 1974. IL CELEBRE DJ E SELEZIONATORE GILLES PETERSON NE PARLA GIÀ’ COME LA NEXT BIG THING DI QUESTO 2009, UN VECCHIO MARPIONE DEL NUOVO POP COME MARK RONSON (COLUI CHE HA LAVORATO SPALLE A SPALLE CON
AMY WINEHOUSE) NE DECANTA LE QUALITÀ. GLI ASTRI SONO DALLA SUA PARTE, LA CRITICA PURE

COMPOSIZIONE E ARRANGIAMENTI DA AUTENTICO FUORICLASSE, TRA LANGUIDE BALLATE D’AMORE (IL PRIMO SCARICATISSIMO SINGOLO JUST AIN’T GONNA WORK OUT), SCALCINATI OMAGGI MOTOWN E PERCUSSIVI NUMERI UPTEMPO IN ODOR DI CURTIS MAYFIELD.
(BLOW UP SETTEMBRE VOTO 7)

C’E’ TUTTO, DAL SOUL DI SETA DEI GRUPPI VOCALI AL FUNK PIU’ MORBIDO, IN UN INSIEME ROMANTICO E SOFFICE CHE PARE ARRIVARE DRITTO DAL CATALOGO MOTOWN
(RUMORE SETTEMBRE)

ARTICOLO SU SENTIRE ASCOLTARE DI SETTEMBRE


  "ciao my shining star -
the songs of Mark Mulcahy
"

MEZZOTINT
5060156654620
6015665462

CD
16,45

UNA STORIA DRAMMATICA QUELLA ALLA BASE DI CIAO MY SHINING STAR – THE SONGS OF MARK MULCAHY. E’ UN TRIBUTO ALL’ARTISTA BOSTONIANO, MA ANCHE UN BENEFIT: UN SOSTEGNO ALLA SUA BAMBINA DI 3 ANNI, FIGLIA DEL RAPPORTO CON LA MOGLIE MELISSA, SCOMPARSA PREMATURAMENTE LO SCORSO SETTEMBRE. MULCAHY OLTRE AD ESSERE APPREZZATO SOLISTA – PROSSIMO A JOHN MARTYN E VAN MORRISON - VANTA DEI TRASCORSI IMPORTANTI NEI MIRACLE LEGION, GRUPPO PONTE TRA ‘AMERICANA’ E SUONO INDIE.
THOM YORKE DEI RADIOHEAD NE HA SPESSO DECANTATO LE LODI, INSERENDOLO DI DIRITTO TRA I SUOI PREFERITI ARTISTI CONTEMPORANE
I. CIAO MY SHINING STAR È UN DISCO CHE HA LETTERALMENTE SMOSSO TUTTA LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, CHE INTERPRETA IL SONGBOOK DI MULCAHY CON RINNOVATO SPIRITO.

LE CANZONI DI MULCAHY SONO INTERPRETATE DAL GOTA DELL ALTERNATIVE ROCK MONDIALE: THOM YORKE, MICHAEL STIPE, DINOSAUR JR., THE NATIONAL, FRANK BLACK, JOSH ROUSE, MERCURY REV, VIC CHESNUTT...
UNA GIUSTA CAUSA SOSTENUTA DA ARTISTI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELL' INDIE ROCK!


TRACKLISTING:
01 THOM YORKE - "ALL FOR THE BEST"
02 THE NATIONAL - "ASHAMED OF THE STORY I TOLD"
03 MICHAEL STIPE - "EVERYTHING'S COMING UNDONE"
04 DAVID BERKELEY - "LOVES THE ONLY THING THAT SHUTS ME UP"
05 DINOSAUR JR. - "THE BACKYARD"
06 CHRIS HARFORD & MR RAY NEAL - "MICON THE ICON"
07 FRANK BLACK - "BILL JOCKO"
08 VIC CHESNUTT - "LITTLE MAN"
09 UNBELIEVABLE TRUTH - "CIAO MY SHINING STAR"
10 BUTTERFLIES OF LOVE - "I HAVE PATIENCE"
11 CHRIS COLLINGWOOD (FOUNTAINS OF WAYNE) - "COOKIE JAR"
12 FRANK TURNER - "THE QUIET ONE"
13 ROCKET FROM THE TOMBS - "IN PURSUIT OF YOUR HAPPINESS"
14 BEN KWELLER - "WAKE UP WHISPERING"
15 JOSH ROUSE - "I WOKE UP IN THE MAYFLOWER"
16 AUTUMN DEFENSE - "PARADISE"
17 HAYDEN -"HAPPY BIRTHDAY YESTERDAY"
18 JULIANA HATFIELD - "WE'RE NOT IN CHARLESTON ANYMORE"
19 MERCURY REV - "SAILORS AND ANIMALS"
20 ELVIS PERKINS - "SHE WATCHES OVER ME"
21 SEAN WATKINS - "A WORLD AWAY FROM THIS ONE"


SUL CD ADESIVO CON LA SCRITTA "CONTIENE INEDITI DI THOM YORKE, MICHAEL STIPE, ETC, ETC..."


BETTY DAVIS
  "nasty gal "

LIGHT IN THE ACT
826853004626
LITA046
CD
18,95


BETTY DAVIS
  "is it love or desire "

LIGHT IN THE ACT
826853004725
LITA047
CD
18,95

LIGHT IN THE ATTIC COMPLETA IL PROGRAMMA DI RISTAMPE DEDICATO A BETTY DAVIS. EDIZIONI EXTRA-LUSSO CON BOOKLET ECCEZIONALI, CHE ATTRAVERSO CURIOSITÀ E FOTO ESCLUSIVE DESCRIVONO IL PERCORSO DI UNA DELLE PIÙ GRANDI EROINE NERE DEI SEVENTIES.
ENTRAMBI I DISCHI SONO STATI MASTERIZZATI DAI NASTRI ORIGINALI, MENTRE L’ORIGINALE ARTWORK È STATO PRESERVATO GRAZIE AD UNA STAMPA IN DIGIPACK. LE NOTE SONO DI DUE LUMINARI DELLA MUSICA BLACK COME OLIVER WANG (SOUL SIDES, CHE SI OCCUPA DELL’INSERTO DI IS IT LOVE OR DESIRE) E JOHN BALLON (UNA DELLE PENNE PIÙ NOTE DEL MAGAZINE WAX POETICS ). NASTY GAL È IL TERZO ALBUM DI BETTY DAVIS. USCITO NEL 1975, RAPPRESENTÒ’ LA PRIMA USCITA PER ISLAND. IL TIRO È’ ECCEZIONALE, DISTILLATO DI FURIA ROCK E ROVENTE SOUL MUSIC.
BETTY MABRY CHE SPOSÒ IL TROMBETTISTA MILES DAVIS NEL 1968, È’ STATA A LUNGO UNA MUSA, CAPACE DI ISPIRARE NON SOLO UNO DEI PIÙ CELEBRI JAZZISTI CONTEMPORANEI, MA ANCHE IN GRADO DI URLARE AL MONDO INTERO IL RUOLO DI INDIPENDENT WOMAN, BEN PRIMA DELLE EROINE PUNK E DELLE NIPOTINE RIOT.
IS IT LOVE OR DESIRE DEL 1976 È’ IN REALTÀ UN TITOLO MENO CELEBRATO NELLA DISCOGRAFIA DELLA NOSTRA, NON PER QUESTO UN DISCO MENO CRUCIALE. L’ALBUM È STATO INCISO PRESSO GLI IN THE COUNTRY STUDIOS DELLA LOUISIANA, DISTANTE DA OCCHI INDISCRETI. QUELLO CHE SIN DALLE PRIME NOTE SI PRESENTAVA COME IL LAVORO PIÙ PERSONALE DELLA DAVIS, CHE METTEVA DA PARTE GLI ARDORI DEL DEBUTTO PER FOCALIZZARSI SU UNA FORMA CANZONE COMUNQUE INECCEPIBILE, DIVERRÀ’ BEN PRESTO UN DISCO FANTASMA. A CAUSA DI INSANABILI DIVERGENZE CON LA PROPRIA ETICHETTA DISCOGRAFICA IL QUARTO ALBUM DI BETTY RIMARRÀ’ PER SEMPRE NEI POLVEROSI ARCHIVI DELLA LABEL ISLAND. MA SPESSO ANCHE LE CHIMERE TROVANO LA VIA PIÙ LUMINOSA PER RIEMERGERE. AD OLTRE 30 ANNI DAL SUO CONCEPIMENTO IL DISCO È’ FINALMENTE DISPONIBILE PER IL GRANDE PUBBLICO.

BETTY DAVIS
  "this is it "
(anthology)
VAMPI SOUL
8435008860943
VAMPICD055
8435008860936
VAMPIDLP055
CD/LPX2

10,95/26,95


MARDUK
  "wormwood "

REGAIN
7320470116418
BLOOD044
CD
17,95

Non servono molte parole per presentare i MARDUK. Sono stati i capiscuola del black metal, leggende che nell'arco di quasi vent'anni di carriera hanno saputo fare dischi magistrali ed imprescindibili per la storia del metal internazionale, usando le armi della violenza sonora tout- court ed una massiccia dose di aggressività. Hanno creato un genere, quel cosiddetto ‘war black metal’ che ha raccolto intorno a sè una folta schiera di epigoni, mancanti però della classe e personalità che contraddistingue i nostri. Svariati cambi di line-up hanno reso ancora più forte la vena creativa della band svedese che quest'anno dà alla luce l'undicesimo lavoro in studio! "Wormwood" presenta i Marduk in una nuova veste, per quanto riguarda il suono, ma si manifesta sotto stilemi che solo loro possono usare perchè ne sono i detentori. Cavalcate guerresche che si trasformano in mid tempo bellicosi dove si respira un aria totalmente priva di speranza .Pattern ritmici al limite dell’umano si stagliano su riff chitarristici devoti alla totale oscurità. Un assalto come non mai si era sentito negli ultimi album dei Marduk. Se in "Rom 5:12" avevano fatto capolino a tratti spunti melodici di derivazione death, qui in "Wormwood" le radici black metal degli esordi sono estremizzate all'inverosimile.
Un album che è un autentico carroarmato tanta è la violenza presente in questi quarantaquattro minuti.
I Marduk, sono tornati per riprendersi lo scettro della band black metal più estrema del pianeta.
La più sanguinaria, cinica e spietata macchina da guerra!!!

presto i MARDUK dal vivo in Italia:
22.10.2009 Arcene - Bergamo / Soundtrack
23.10.2009 Genzano di Roma / Palarockness
24.10.2009 Pinarella di Cervia - Ravenna / Rock Planet
WAVVES
  "wavves "
FAT POSSUM
767981118628
FP11862
CD
16,95
WAVVES E’ NATHAN WILLIAMSON, UNO SKATER, AMANTE SFEGATATO DI HIP-HOP E GANGSTA RAP, PERÒ’ PIENAMENTE IMMERSO NELLA NUOVA CULTURA DEL FUZZ-ROCK CALIFORNIANO, QUELLO CHE PER INTENDERCI TROVA IN NO AGE, CROCODILES E JAPANDROIDS I SUOI MASSIMI ESPONENTI. DISPONBILE A LUNGO COME IMPORT AMERICANO, L’OMONIMO ALBUM APPRODA IN MANIERA DEFINITIVA NEL VECCHIO CONTINENTE, GRAZIE ALL’ESCLUSIVO INTERESSE DI FAT POSSUM, CHE ESPORTA UNO DEI SUOI NOMI PIÙ À’ LA PAGE.
ARMONIE IN BASSA FEDELTÀ E CANZONI DAL GIUSTO PIGLIO NERVOSO, PER QUESTA ONE-MAN BAND ORMAI SULLA BOCCA DI TUTTI, NONOSTANTE LE TUMULTUOSE APPARIZIONI EUROPEE, IN CUI NATHAN SI AZZANNAVA LETTERALMENTE COL BATTERISTA DI TURNO. MA FORSE È PROPRIO LO SCELLERATO SPIRITO GIOVANILISTA DEL RAGAZZO A FARNE UNA PICCOLA ICONA DELL ‘UNDERGROUND AMERICANO, QUELLO CHE ENTRA DI DIRITTO NEL FILONE SHITGAZE.
 
A.A. BONDY
  "when the devil's loose "
FAT POSSUM
767981119823
FP11982
CD
16,95
SECONDO ALBUM PER FAT POSSUM FIRMATO DA A.A. BONDY (SCOTT BONDY ALL ANAGRAFE IN REALTA) EX FRONTMAN DELLA GRUNGE BAND VERBENA. NELLA VESTE SOLISTA PUNTA SU UNA MAGGIORE INTIMITA DI CONTENUTI, AVVICINANDOSI PER CERTI VERSI A BOB DYLAN E TOM WAITS.
CROCODILES
  "summer of hate "
FAT POSSUM
0767981113326
FP11332
CD
16,95
J PAUL KEITH
  "spills and thrills "
FAT POSSUM
0895102002188
BLM0218
CD
16,95
KULTUR SHOCK
  "integration "
KULTUR SHOCK R.
884501146494
KS002

CD
16,95
DOPO TRE ALBUM E DUE DISCHI DAL VIVO, I KULTUR SHOCK TORNANO IN STUDIO. IL RISULTATO È INTEGRATION, PRODOTTO JACK ENDINO DA SEATTLE, L’UOMO CHE CON POCHE CENTINAIA DI DOLLARI COMPÌ IL MIRACOLO CON BLEACH DEI NIRVANA. SAREBBE LIMITATIVO DEFINIRE COME HARDCORE/PUNK LA MUSICA DEI KULTUR SHOCK O AVVICINARLA ALLA PIU’ ESAGITATA MUSICA ETNICA. ATTRAVERSO UN APPROCCIO CHE RIMANE MOLTO TIRATO IL GRUPPO HA INFATTI POSTO LE FONDAMENTA DI UNA MISCELA ORIGINALE, CON ELEMENTI ROCK, PUNK E FOLK BALCANICI. AGEVOLATI IN QUESTO DALL’’USO DI STRUMENTI ATIPICI COME IL VIOLINO OD UNA LARGA SEZIONE FIATI. SOTTO LA GUIDA DEL VETERANO VOCALIST GINO YEVDJEVICH, IL GRUPPO TOCCA IL SUO PICCO ARTISTICO, MANTENENDO INVARIATA UNA CERTA PROPENSIONE NATURALE ALLA BALDORIA E ALL’ANARCHIA. LA POSIZIONE POLITICA RADICALE È’ DEL RESTO UNA DELLE LORO RISORSE, L’IMPATTO SOCIALE DEL GRUPPO CONTINUA INFATTI AD ESSERE DETERMINANTE, NELL’ACCOMPAGNARE QUESTE VISIONARIE CAVALCATE TRA TRADIZIONE ETNICA E RUMORE BIANCO. IL GRUPPO TORNERÀ PRESTO IN TOUR, FORSE L’AMBIENTE PIÙ CONFORTEVOLE PER QUESTA BAND MULTI ETNICA CHE SI AVVALE DI MUSICISTI BULGARI, BOSNIACI ED AMERICANI. SONO AMATISSIMI DA JELLO BIAFRA E SERJ DEI SYSTEM OF A DOWN ED IL LORO APPROCCIO BALDANZOSO CERTO PUÒ RICHIAMARE QUELLO DEGLI AMICI GOGOL BORDELLO. UNA DELLE PIÙ BELLE REALTÀ DELL’EUROPA ORIENTALE, ALDILÀ DI OGNI BARRIERA, ALDILÀ DI OGNI GENERE.

22 OTTOBRE - MEZZAGO (MI) @BLOOM
23 OTTOBRE - ROMA @XROADS
24 OTTOBRE - BOLOGNA @ESTRAGON

 
OMAR RODRIGUEZ-LOPEZ
  "xenophanes "
RODRIGUEZ LOPEZ
5425001461776
RLPE03CD
5425001461769
RLPE03LP
CD/ LP

16,95
QUESTO E' UN TRIPUDIO DI IMMAGINAZIONE, IN CUI PERO' L'ISPIRAZIONE E' SEMPRE CONCISA. IL CHITARRISTA DEI MARS VOLTA PUR NON RISPARMIANDOSI CONTINUA AD OFFRIRE LA SUA VISIONE DEL MONDO,ATTRAVERSO UN SOUND OGGI PIU' PSICHEDELICO CHE NON PROGRESSIVO. ALDILA' DELLA RINNOVATA VENA SPERIMENTALE POTRETE ASCOLTARE OMAR CANTARE NELL' IDIOMA XIMENA SARINANA, UN ANTICA LINGUA CHE RIMANDA ADDIRITTURA ALLE ORIGINI DEL MONDO MODERNO. CON LUI IN QUESTA AVVENTURA: IL BASSISTA JUAN ALDERETE DE LA PENA, IL BATTERISTA THOMAS PRIDGEN, IL FRATELLO MARCEL RODRIGUEZ LOPEZ ALLE TASTIERE ED ALLE PERCUSSIONI, UN ENNESIMA RIPROVA DI COME IL ROCK MUTANTE DEL NOSTRO SIA ANCORA AVVINCENTE.
TONY FACE BIG ROLL BAND
  "old soul rebel "
AREA PIRATA
8033706218266
AP026CD
CD
14,95
OLD SOUL REBEL E IL FRUTTO DI 3 ANNI DI LAVORO IN STUDIO DI REGISTRAZIONE E DAVANTI AL COMPUTER, ALLA RICERCA DI CONTATTI E COLLABORAZIONI, CON ALCUNI DEI MUSICISTI PIU AMATI E STIMATI DA TONY FACE BACCIOCCHI, RIUNITI NELLA FANTOMATICA BIG ROLL BAND. IL TUTTO CON LA RIPROPOSTA DI ALCUNI CLASSICI E GEMME OSCURE DEL BEAT, DEL SOUL, DEL PUNK ROCK. IN POCHE PAROLE DEL MOD SOUND. UN LAVORO CERTOSINO, LUNGO E DIFFICOLTOSO, A TRATTI, MAI ALLA FINE E STATO RIPAGATO DALL IMMENSA SODDISFAZIONE DI VEDERE AFFIANCATA NELLO STESSO ALBUM UNA LISTA DI NOMI LEGGENDARI;
CHRIS PHILPOTT (SMALL WORLD), ADRIAN HOLDER (MOMENT), ALLAN CROCKFORD (JTQ/PRISONERS/SOLARFLARES),
DOUG ROBERSON (DIPLOMATS OF SOLID SOUND), TONY PERFECT (LONG TALL SHORTY), YO KALB (SOULSNATCHERS), LUCA RE (SICK ROSE),
LILITH
, PAOLO APOLLO NEGRI (LINK QUARTET/WICKED MINDS), BOB MANTON (PURPLE HEARTS) KATHY RUESTOW, AND ABBIE SAWYER FROM DIPLOMETTES LUCIO CALEGARI (WICKED MINDS), MINIVIP, TEMPONAUTS, SIMONE MODICAMORE (WARM MORNING), SERGIO MILANI (KINA/FRONTERA), OSKAR GIAMMARINARO (STATUTO)
A 30 ANNI DALL ESPLOSIONEDEL MOD REVIVAL, UN OMAGGIO CON L ANIMA DI UN VECCHIO RIBELLE, PER SEMPRE GIOVANE.
DIRTY BOULEVARD
  "radiodirty "
AREA PIRATA
AP025CD
CD
15,45
LA BAND DI LA SPEZIA DOPO NOVE ANNI DI ATTIVITA E PRONTA A LICENZIARE L ALBUM DI DEBUTTO, COMPOSTO DA UNDICI PEZZI COMPLESSIVI CHE RIMANDANO UN ALCHIMIA TRA PUNK E ROCK N ROLL IN STILE 77, DOVE UNA LONDRA GRIGIA E NICHILISTA INCONTRA UNA NEW YORK MALSANA E DECADENTE. L ALBUM E PRODOTTO DA BRIAN JAMES (DAMNED/LORDS OF THE NEW CHURCH...) CHE SI INNAMORA DELLA BAND DOPO AVERLI VISTI ON STAGE DURANTE L APERTURA AD UN SUO CONCERTO,A E INVITA SUCCESSIVAMENTE IN INGHILTERRA PER REGISTRARE E MIXARE IL DISCO NELSTUDIO 284 DI BRIGHTON, SOTTO LA SUA SUPERVISIONE.
RHINO BUCKET
  "hardest town "
ACETATE
0094061703727
ATE7037
CD
16,95
ACCOMPAGNATI NUOVAMENTE DALLO STORICO BATTERISTA DEGLI AC/DC SIMON WRIGHT I RHINO BUCKET CI CONSEGNANO UN ALTRA INCONTAMINATA GEMMA DI BOOGIE ROCK N ROLL. DI RECENTE SONO APPARSI ANCHE NELLA COLONNA SONORA DEL FILM THE WRESTLER CON MIKEY ROURKE.

PROSSIMAMENTE IN USCITA:

SETTEMBRE

GREY MACHINE(A.TURNER/J.BROADRICK) "DISCONNECTED"(HYDRA HEAD)
GEMMA RAY - Lights Out Zoltar! lp/cd (Bronzerat)
EMILIANA TORRINI - Rarities (One Little Indian)
FRANCOIS And The Atlas Mountains - Plaine Inondable (Talitres)
BASSEKOU KOUYATE & Ngoni Ba - I Speak Fula (Out-Here)
GLORYTELLERS "Glorytellers Atone" (Southern)
FUCK BUTTONS "Tarot Sport"(ATP Records)

OTTOBRE:
HEAVY TRASH(JON SPENCER) "Midnight soul serenade"(BRONZERAT)
MISSION OF BURMA – The Sound Of The Speed Of Light (Matador Records)
BLACK HEART PROCESSION "Six"(Temporary residence)
BEAK "S/T"(G.BARROW DEI PORTISHEAD) (INVADA)
BRIAN HARNETTY & BONNIE PRINCE BILLY "Silent City" (African Tapes)
JELLO BIAFRA AND THE GUANTANAMO SCHOOL OF MEDICINE
"Audacity Of Hype" (Alternative Tentacles) lp/cd
SUFJAN STEVENS/OSSo" Run rabbit run"(Asthmatic Kitty)
SUFJAN STEVENS/OSSO "The BQE"(Asthmatic kitty)
THE RAVEONETTES "In and out of control" (Fierce Panda)
"LIGHTNING BOLT"Earthly delights"(LOAD)
SHRINEBUILDER "S/T"(Neurot Recordings) lpx2/cd (membri di Neurosis, Melvins, Om e Saint Vitus)
QUEENS OF THE STONE AGE– Queens Of The Stone Age – CD (Ipecac)
STAN RIDGWAY "Desert of dreams" (A440)
STAN RIDGWAY "Call of the northwest" DCD(A440)
STAN RIDGWAY/PIETRA WEXSTUN "Silly songs for kids vol1" (A440)
DAM-FUNK - "Toeachizown" (Stones Throw)
MARK EITZEL"Klamath"(Decor rec.)

vai alla lista precedente