Zombiero Martìn – ‘Fur Laboratory Skin Maker’
Il 30 ottobre è in uscita l’esordio degli Zombiero Martin, ‘Fur Laboratory Skin Maker’.
‘Fur Laboratory Skin Maker’ è anche la prima pubblicazione della neonata Coypu records, nuova label della scena indipendente italiana.
Gli Zombiero Martin sono un trio post punk proveniente da Fano, amanti della forma wave newyorkese dei Talking Heads
e delle moderne peripezie rock n’ roll dei Thee Oh Sees, l’oscuro amore garage dei Crystal Stilts e la ricerca melodica lo-fi dei Best Coast.
Halloween questo anno arriva prima, il 30 ottobre con l’esordio degli Zombiero Martin.
Ascolta ‘Robots’, primo estratto da ‘ Fur Laboratory Skin Maker’ degli Zombiero Martin –
https://zombieromartin.bandcamp.com/
Zombiero Martìn – ‘Fur Laboratory Skin Maker’ / Coypu records
Tracklist:
1. You’re Hangover / 2. Skins / 3. Robots / 4. Psycho Bob / 5. Redback / 6. Tiger Woods
7. Woohoo / 8. Primitive Complaints / 9. Part-Time Heroes / 10. Rock’n’Roll Queen / 11.Ludo / 12. King Of Serrungarina
Per info, foto, recensioni e preascolto del disco scrivete a davide@goodfellas.it
Gli Zombiero Martìn sono Stefano Gasparini (voce/chitarra), Federico Lepore (basso) e Terenzio Tacchini (batteria), trio post punk di Fano attivo dal 2012. Il 30 ottobre è in uscita per la neonata Coypu records, distribuzione Goodfellas, il loro esordio ‘Fur Laboratory Skin Maker’, seguito del primo Ep ‘Sell Your Soul To The Butcher’ di tre anni fa.
Quello degli Zombiero Martin è un esordio che mette in riga la concorenza estera, capace di far convivere la wave distorta dei primi Talking Heads con le moderne peripezie rock n’ roll dei Thee Oh Sees, l’oscura presenza garage dei Crystal Stilts e la ricerca melodica lo-fi dei Best Coast.
‘Fur Laboratory Skin Maker’ è un disco dal forte appeal e gli Zombiero Martìn una band capace di rivaleggiare per qualità con la concorrenza estera e di andare ad infoltire la crescente schiera di band da esportazione dell’indie italiano formata da His Clancyness, Be Forest, Brothers In Law e Soviet Soviet.
Il primo lavoro degli Zombiero Martìn è stato registrato tra Aprile e Giugno 2015 presso i Caffiero Studios di Fano, con la direzione artistica di Alessandro Gobbi e del Soviet Soviet Alessandro Ferri.
Degne di nota sono anche le illustrazioni che corredano il packaging dell’esordio degli Zombiero Martin, con una interessante rielaborazione di tavole prese da datati fumetti italiani horros degli anni ’50.
Preparatevi a festeggiare Halloween con un giorno d’anticipo, il 30 ottobre esce ‘Fur Laboratory Skin Maker’ degli Zombiero Martin.
Info Zombiero Martìn:
. https://www.facebook.com/ZombieroMartin
. https://zombieromartin.bandcamp.com
. https://www.facebook.com/CoypuRecords
. http://coypurecords.tumblr.com/