COCOROSIE – ‘Heartache City’
“Il sesto album delle Cocorosie è un gradito ritorno a quello che le fecero grandi all’esordio” – The Fader
Bianca e Sierra Casady pubblicheranno il loro nuovo album ‘Heartache City’, il sesto delle Cocorosie, il 16 Ottobre per la loro Lost Girls Records, dopo avere lavorato in passato con City Slang, Sub Pop e Touch & Go.
“Questo è il nostro sesto album. Come molti dei nostri precedenti lavori abbiamo scritto e registrato un sacco di materiale nel nostro studio del sud della Francia. Con il nostro equipaggiamento di giocattoli vintage e strumenti antichi siamo tornate a lavorare come una volta, con mezzi essenziali e solo con un accompagnamento acustico. Tutto è suonato da noi, come facevamo una volta.”
Le Cocorosie ci tengono a puntare il dito sul lavoro DIY che anima il nuovo album ‘Heartache City’, pubblicato dalla band tramite la propria Lost Girls Records e prodotto a quattro mani presso la maison francese delle due sorelle. Differentemente dagli ultimi due lavori più psichedelici/elettronici il nuovo lavoro è più vicino ai primi lavori delle Cocorosie. ‘Heartache City’ è stato ultimato a Buenos Aires, Argentina, con l’ingegnere del suono Nicolas Kalwillwith.
Info Cocorosie: